Per questo, dopo un lungo e responsabile periodo di riflessione, ho deciso di accettare il peso della candidatura a Sindaco di Gubbio. L'ho fatto per amore, ma anche per dovere e rispetto nei confronti di tutti quei concittadini - e sono stati davvero tanti - che aspirano ad un cambiamento. Lo faremo con capacità Manageriale e Imprenditoriale, perché è così che si amministrano oggi i Comuni. Lo faremo ascoltando tutti, con la massima apertura, perché è così che si fa la buona politica. Quando vinceremo le elezioni comunali, inizieremo subito un dialogo con agricoltori, artigiani, imprenditori, albergatori, ristoratori, commercianti, per mettere a sistema i tanti giacimenti di valore presenti nel nostro territorio. L'amministrazione comunale ha il dovere di intervenire per favorire la costruzione e la promozione delle filiere produttive fondate sulle specificità del nostro territorio. Ha il dovere di creare una seria ed efficiente politica di incoming turistico, raccontando come si deve quanto meraviglioso e' il nostro territorio. Un territorio che deve essere ben governato e preservato nelle sue componenti essenziali, Aria, Acqua, Suolo, perché e' da qui che passa un corretto sviluppo economico, incardinato su principi di salute pubblica e sostenibilità.
Metteremo il cittadino davvero al centro della nostra attività, offrendo maggior Sicurezza, presenza sul territorio, videosorveglianza, non solo nel centro, ma soprattutto nelle periferie spesso colpite da furti in casa. Offriremo competente vicinanza anche a tutti quelli che, purtroppo, si trovano schiacciati dalla crisi economica, dai mutui bancari, aprendo uno sportello pubblico di ascolto e consulenza professionale gratuita per tutti.
Vi aspetto quindi lunedì prossimo alle 11 di mattina, presso il Beniamo Ubaldi, per la conferenza stampa di presentazione della mia candidatura. Conto di vedervi in molti, ma soprattutto spero di trovare in tutti la giusta voglia di impegnarsi per la nostra città. Vi prometto fin da ora il mio massimo impegno, vi chiedo fiducia, la ripagherò con il duro lavoro!
Marzio è un brav'uomo; un uomo con integrità, intelligenza e amore per la sua comunità. Sarebbe un eccellente sindaco di Gubbio.
RispondiEliminaGrazie, spero di meritare con il lavoro di tutti i giorni queste belle parole!
Elimina10 Volte Meglio che fine ha fatto??
RispondiEliminaIl partito esiste ancora, tuttavia molti di quelli che hanno iniziato questo cammino hanno preso altre strade. Io credo ancora fortemente in quello che 10 Volte Meglio rappresenta in termini di proposta politica. Anche Gubbio ne ha bisogno!
RispondiElimina